L'azienda

CERTIFICAZIONE

Operiamo dal 1965 circa nel settore della costruzione, manutenzione, ristrutturazione acquedotti, fognature, lavori edili in genere compreso ripristini ed asfaltature; impianti elettrici ed idraulici civili/industriali e di pubblica illuminazione per diversi comuni siti soprattutto nelle provincie di Lecco e Como. 

 

Dal 2002 ci è stato rilasciato certificato di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA) per la categoria OG6 classifica III; da settembre 2015 abbiamo conseguito certificato UNI EN ISO 9001:2008 ed il nostro personale è in possesso di certificato di saldatore secondo en 287 – 1: 2004 (ferro) e certificato di qualifica saldatore per polietilene secondo B.V. ITA 11.01 .

Siamo inoltre specializzati nella costruzione e manutenzione di impianti elettrici e termo-idraulici civili ed industriali, e nella costruzione e manutenzione di impianti di pubblica illuminazione.

 

Il nostro punto di forza è sicuramente l’essere dotati di ogni tipo d’attrezzatura e macchinario per dare l’opera compiuta operando in modo completamente autonomo.

Share by: